Lo YouTuber più malvagio di tutti: la tortura di Mercedes non ha fine (VIDEO)

0
50

Video come questi risultano estremamente spiacevoli da guardare per gli appassionati di motori. Ecco cosa alcune celebrità del web sono disposte a fare per ottenere visualizzazioni. Accumulare un numero elevato di visualizzazioni su piattaforme come YouTube può essere una sfida, ed è per questo che molti creatori digitali puntano al fattore shock, creando video che suscitano risate, indignazione ma che difficilmente lasciano gli spettatori indifferenti. Il canale di cui parleremo oggi si specializza nella distruzione di automobili.

Il canale in questione, noto come “Whistlin Diesel” e con oltre sei milioni di iscritti, esegue esperimenti su automobili spingendole al limite della loro resistenza strutturale. L’obiettivo è comprendere se le automobili in questione presentano punti deboli o se sono in grado di resistere anche ai problemi tecnici. Purtroppo, questa volta, la vettura di cui si parla ha subito danni significativi.

La vettura presa di mira è la famosa Mercedes-Benz G-Klasse, uno dei fuoristrada più solidi e longevi del marchio tedesco. Durante il test, la vettura viene sottoposta a una serie di prove devastanti, compresa una serie di acrobazie nel deserto. La vettura viene spinta lungo una salita ripida, lanciata in fossati e guidata a tutta velocità sulle dune. Nonostante tutto, sembra che la vettura sia quasi indistruttibile.

Ma poi compare un ospite speciale nel video: Eddie Hall, sollevatore di pesi e bodybuilder. Eddie chiude la portiera con tutta la sua forza, cercando di distruggerla. Il vetro si crepa, ma la serratura rimane intatta miracolosamente. Dopo ulteriori prove, tra cui un tentativo di spostare la macchina a mani nude da parte di Eddie Hall, un crash test a tutta velocità e un lancio da una gru, la vettura alla fine cede. Nonostante questo, ha dimostrato una resistenza straordinaria.

Mercedes non ha riconosciuto ufficialmente il test, ma ha ottenuto comunque una buona pubblicità. Questo folle esperimento dimostra cosa alcuni creatori digitali sono disposti a fare per ottenere visualizzazioni e coinvolgere il pubblico dei motori.

Articolo precedenteUn’auto elettrica cinese che sfida la Smart: la sorprendente miniatura da non sottovalutare!
Prossimo articoloSvelata l’innovativa barca elettrica ad alta velocità che si ricarica in soli 500 kW!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.