Memorie indelebili: Storie che resteranno per sempre nei nostri cuori

0
41

Il pilota leggendario Michael Shumacher, ancora alle prese con le conseguenze del tragico incidente che ha segnato la sua carriera, è stato omaggiato da Ferrari in occasione del decimo anniversario. Attraverso un post su Twitter, l’azienda ha ricordato il campione con una foto di una delle sue epiche vittorie a bordo della celebre vettura rossa. La dedica, seppur semplice, è stata carica di affetto e ammirazione da parte di tutti coloro che hanno sempre amato e sostenuto Shumacher.
Mentre il fratello Ralf ha recentemente confidato quanto sia stato difficile per la famiglia tornare alla normalità dopo l’incidente, l’amico storico Jean Todt ha rivelato che le condizioni di Michael sono molto diverse da quelle che tutti ricordavano. Todt, uno dei pochissimi a poterlo visitare, resta fedele al suo impegno di riservare il massimo rispetto e discrezione riguardo alle condizioni di salute del pilota.

Articolo precedenteLa Datsun 240Z elettrica: quando il genio della Batmobile incontra la potenza di Tesla
Prossimo articoloLa miracolosa fuga del pick-up indistruttibile: la storia di un impatto devastante
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.