Porsche Taycan trionfa al Nurburgring battendo la Tesla Model S Plaid

0
34

La Porsche Taycan ha recentemente stabilito un nuovo record al Nurburgring, superando il tempo della Tesla Model S Plaid. Il prototipo “pre-serie” della Taycan ha registrato un tempo di 7 minuti, 7 secondi e 55 millesimi di secondo, battendo la Model S Plaid di ben 17,681 secondi.

La nuova berlina elettrica ha anche superato la versione precedente della Taycan, la Turbo S, di 26 secondi. Questo exploit è stato reso possibile grazie ad alcune modifiche apportate al prototipo, tra cui nuovi sedili da corsa e un rollbar. Queste migliorie hanno reso la Taycan più sicura e performante.

Porsche ha annunciato che il video della prova su pista sarà rilasciato a metà marzo, insieme ad ulteriori dettagli sulla nuova generazione della berlina EV. Sembra che la Taycan stia dimostrando di essere una vera e propria forza da tenere in considerazione nel mondo delle auto elettriche.

Articolo precedenteimpressionante di performance off-road del Tesla Cybertruck!
Prossimo articoloIl Gruppo Renault svela i 5 modelli più accattivanti della sua gamma
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.