impressionante di performance off-road del Tesla Cybertruck!

0
45

Sembra che il Tesla Cybertruck abbia dimostrato di cavarsela bene anche in fuoristrada. Il pick-up elettrico di Elon Musk è stato sottoposto a un duro test off-road dagli ingegneri di Tesla, forse per collaudare nuove funzioni di guida o per verificare le prestazioni del Cybertruck in condizioni difficili.

I risultati di questo esame possono essere osservati nei video condivisi su YouTube da Antonio Torres. Nei video, il Cybertruck affronta con relativa facilità una collina ripida e rocciosa. Nonostante monti pneumatici da 35 pollici pensati per l’uso su strada, il pick-up elettrico supera la prova senza mostrare incertezze, grazie alla ripartizione della potenza tra i motori elettrici.

Anche in situazioni estreme, come nel video chiamato “Mars Rovering” dove si vede il Cybertruck scendere da una collina, il pick-up si comporta in modo impressionante. Questa dimostrazione di agilità è possibile grazie alle sospensioni regolabili che consentono al veicolo di raggiungere un’altezza di 44 cm in modalità “Extract Mode”, con angoli d’attacco e d’uscita che favoriscono la guida off-road.

Inoltre, la robusta carrozzeria in acciaio inossidabile protegge il Cybertruck da danni causati da rocce e rami, conferendo al veicolo una resistenza e durata superiori. Si prevede che Tesla stia lavorando a ulteriori aggiornamenti per rendere il pick-up ancora più adatto alla guida su terreni difficili. Resta solo da attendere per scoprire cosa riserverà il futuro al Cybertruck.

Articolo precedentepelle.
Prossimo articoloPorsche Taycan trionfa al Nurburgring battendo la Tesla Model S Plaid
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.