Sconti esplosivi: La Panda e la 500 di Fiat ti aspettano a prezzo da urlo

0
37

Se si è interessati ad acquistare una Fiat Panda o una 500, ci sono delle offerte incredibili attive al momento. Ecco tutte le informazioni importanti da conoscere.

Il marchio Fiat sta lanciando molti nuovi modelli, ma nel frattempo sta offrendo diverse promozioni per l’acquisto di alcuni dei modelli più venduti del brand. Il settore automobilistico non sta attraversando un periodo positivo e molti costruttori stanno cercando di inventarsi nuove strategie per mantenere alte le vendite. Il mercato si è in parte ripreso, ma non abbastanza per tornare ai livelli del passato.

La Fiat ha programmato il lancio della nuova Panda nel 2024, mentre nel 2025 sarà la volta del ritorno della Multipla, che avrà un design completamente diverso rispetto alla monovolume degli anni Duemila. La casa automobilistica di Torino si concentrerà in futuro sui Mini-SUV, rivoluzionando anche lo stile della Panda. È un rischio importante, nella speranza che le cose migliorino al di fuori dell’Italia, dove il marchio non ha molto mercato.

Oltre all’Italia, un altro Paese in cui la Fiat vende bene è il Brasile. Qui, il SUV Fastback è l’auto più venduta assolutamente, un risultato davvero notevole. Tornando alla gamma italiana ed europea, il marchio di proprietà del gruppo Stellantis non ha presentato novità significative da troppo tempo, ma l’arrivo della 600 elettrica ha in parte fermato questa emorragia.

Di seguito, vi presenteremo alcune promozioni interessanti presenti sul mercato per alcuni dei modelli più importanti del marchio. Siamo sicuri che non rimarrete delusi. Ecco tutti i dettagli.

La Fiat punta molto sulla 500 e sulla Panda e ha pensato a offerte notevoli per renderle ancora più attraenti. Con la 500 ci riferiamo alla versione classica, che è stata rilanciata nel 2007, mentre la 500X uscirà di produzione l’anno prossimo, poiché il Segmento B sarà occupato, oltre che dalla 600, anche dalla Panda che farà il suo debutto l’11 luglio prossimo.

Il mese di novembre è pieno di sconti per la casa automobilistica di Torino, con la 500 proposta a soli 299 euro al mese. Date le condizioni attuali del mercato automobilistico e l’aumento dei prezzi, si tratta di un’occasione da prendere seriamente in considerazione. Inoltre, c’è un’altra offerta ancora più conveniente, che corrisponde alla metà della spesa.

La protagonista è la Panda, che sarà disponibile a 129 euro al mese. La city car amata dagli italiani è sempre una delle più vendute, ma il suo futuro è incerto. La produzione del modello attuale è garantita fino al 2026, ma potrebbe poi interrompersi per lasciar spazio alla nuova generazione che sarà presentata l’anno prossimo. Tutto sta per cambiare, e si spera che i risultati siano positivi.

Sul sito della Fiat, nella sezione Promozioni, troverete tutti i dettagli per acquistare questi e altri modelli in offerta, tra cui anche la Tipo. È possibile anche l’acquisto con noleggio a canone mensile all-inclusive e chilometraggio pre-stabilito.

Articolo precedenteBMW XM, il dietro le quinte dell’incidente alla Pikes Peak 2023: una storia da brividi
Prossimo articoloFiat Panda 2024: La nuova rivoluzione ‘low cost’ con batterie LFP – Scopri i segreti dietro l’efficienza!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.