Scopri il mondo segreto degli acquisti online: compra un vero jet militare in un clic!

0
49

Acquistare online rappresenta il modo più efficace per trovare un prodotto che non sia disponibile nel negozio più vicino a casa, come ad esempio un jet da guerra come questo. Nell’era di internet, è possibile acquistare praticamente qualsiasi cosa online, che si tratti di completi della tua squadra del cuore, arredamento per la casa, accessori per l’auto o persino automobili stesse, su siti di aste online come Silodrome, rinomato per i suoi affari vantaggiosi. Non sorprende che negli Stati Uniti veicoli militari dismessi vengano messi in vendita, ma anche in Italia è possibile acquistare simili oggetti, nel rispetto di determinate regole. Ad esempio, l’attore Terrence Hill possiede un Iveco Lince dismesso nella sua collezione, identico a quelli utilizzati dai nostri soldati in varie guerre internazionali.

Tuttavia, ciò che stiamo per mostrare oggi è davvero incredibile: un autentico caccia da guerra dell’esercito americano, o meglio, della marina, è ora in vendita. Questo aereo ha servito anche in una delle guerre più famose dell’esercito americano ed è davvero straordinario poterlo acquistare. Ora, qual è il prezzo di questo jet da combattimento che ha vissuto veramente la guerra? Sorprendentemente, il costo richiesto è di soli 50mila Dollari, un importo davvero contenuto se consideriamo che non è nemmeno sufficiente per acquistare una Mercedes-Benz. Ecco la vera opportunità: portarsi a casa un’autentica macchina militare volante a un prezzo accessibile. Tuttavia, in che condizioni viene venduto dalla US Navy, ora che non è più idoneo per il combattimento?

Equipaggiato con un cannone automatico e una serie di missili, il LTV A-7 Corsair II è un aereo da attacco leggero progettato per le portaerei, introdotto nel 1967 e ufficialmente ritirato dal servizio solo nel 1999. Questo aereo ha partecipato a diverse guerre, compresa la famosa Operazione Desert Storm in Iraq. Il caccia in vendita su Platinum Fighter rappresenta quindi una vera gemma per qualsiasi collezione. Tuttavia, è improbabile che possa essere utilizzato per altro scopo all’infuori di ammirarlo e mostrarlo agli amici nel giardino della tua casa di campagna, poiché, come riportato nell’annuncio, è stato restaurato per una “static condition”, ovvero non è in grado di combattere né di volare. Rimane comunque un’ottima decorazione, non credi?

Articolo precedenteUn irresistibile confronto tra potenza e resistenza: la Corvette C8 sopravvive a un folle incidente con un pick-up, lasciando tutti illesi
Prossimo articoloLotus Emeya: Il sogno diventa realtà con una variante wagon ‘monstre’
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.