Scopri il prezzo della nuova Renault Mégane E-Tech nel 2024: il listino aggiornato

0
102

A fine agosto del 2023 la Renault Mégane E-Tech Electric ha subito un leggerissimo aggiornamento, includendo la pompa di calore di serie e altre piccole novità. Ma cosa devono sapere gli appassionati a inizio 2024? Beh, iniziamo con il listino. La versione a zero emissioni della Mégane ha subito un restyling, con l’aggiunta di nuove caratteristiche e la scomparsa della batteria da 40 kWh, che non era poi così vantaggiosa. Il prezzo di partenza per la Mégane E-Tech Evolution ER da 130 CV, con batteria da 60 kWh, è di 38.050 euro con il caricatore AC da 7 kW, salendo a 39.550 euro con il caricatore a 22 kW.

Per quanto riguarda l’allestimento, la versione Evolution ER è ideale per le flotte, mentre per i privati consigliamo di optare per la Mégane E-Tech Techno da 220 CV. Con la batteria da 60 kWh, i prezzi partono da 40.550 euro con caricatore AC 7 kW, salendo a 42.050 euro con il caricatore a 22 kW. Entrambe le versioni sono compatibili con l’attuale Ecobonus.

Infine, la Mégane E-Tech Iconic da 220 CV è la top di gamma, con un prezzo di partenza di 43.950 euro con il caricatore a 7 kW, oppure 45.450 euro con il caricatore a 22 kW. Tutte le versioni della Mégane E-Tech supportano una carica DC fino a 130 kW di picco. Tutto ciò rende la Mégane E-Tech Electric un’opzione da tenere in considerazione per chi è alla ricerca di un’auto a zero emissioni dal design accattivante e dalle prestazioni elevate.

Articolo precedenteScout Motors: Il debutto del nuovo marchio Volkswagen nell’estate
Prossimo articoloLe quote dei bookmaker: chi sono i favoriti e gli outsider?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.