Scopri in anteprima il nuovo look del Nissan Qashqai: il restyling in un video esclusivo!

0
65

L’appassionante attesa è lanciata dalla Nissan Qashqai 2024, che invita il pubblico a rimanere sintonizzato per il grande debutto fissato per il 17 aprile. In un video di circa 30″, vengono svelati alcuni dettagli chiave di questo crossover giapponese, mantenendo però il mistero sulle novità estetiche.

Nessuna anticipazione sui motori, ma è lecito presumere la presenza dell’affidabile powertrain ibrido E-Power, probabilmente potenziato per garantire una maggiore efficienza.

Particolare enfasi viene posta sul frontale della Nuova Nissan Qashqai che sembra essere caratterizzato da una mascherina più imponente, dotata di un design tridimensionale e arricchita da una spessa cornice orizzontale anziché la tradizionale cromatura a “V”.

I fari conservano il distintivo motivo a freccia che si dirige verso il frontale, simile alla versione attuale, ma con una parte inferiore inclinata e una superiore allungata, quasi a metà del passaruota.

Il video teaser offre uno sneak-peek degli interni della Nissan Qashqai 2024, confermando l’utilizzo di strumentazione digitale e un display centrale per l’infotainment. Sebbene i display da 12,3″ siano simili alla versione attuale, le novità potrebbero concentrarsi sul software, sia in termini di design che di funzionalità.

Il crossover compatto Nissan sicuramente manterrà il collaudato powertrain E-Power attuale, composto da un motore elettrico da 190 CV e 330 Nm, collegato alle ruote anteriori e alimentato da un 1.5 benzina 3 cilindri, incaricato di ricaricare una batteria da 2 kWh per immagazzinare energia.

Per scoprire ulteriori dettagli, l’appuntamento è fissato per il 17 aprile. La suspense è palpabile, e non v’è dubbio che la nuova Nissan Qashqai 2024 riserverà entusiasmanti novità per tutti gli appassionati di motori.

Articolo precedenteLa rivincita delle auto cinesi: sfatate le false accuse europee
Prossimo articoloScopri il futuro dei SUV Kia: anticipazioni dal 2024 al 2030
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.