Scopri la nuova meraviglia di Aston Martin: la sportiva che fa impazzire alla Monterey Car Week

0
160

Aston Martin ha comunicato che presenterà in anteprima un nuovo modello durante la Monterey Car Week. L’evento si svolgerà il 18 agosto ma l’azienda automobilistica non ha rivelato alcun dettaglio in merito. Pertanto, non ci sono informazioni disponibili sulla nuova auto. Tuttavia, si suppone che possa essere la DB12 Volante (già protagonista di diverse foto spia), ovvero la versione Cabrio della recentemente svelata DB12.

Aston Martin aveva inoltre annunciato che la versione Volante sarebbe stata rilasciata “poco dopo” la presentazione della coupé. Fortunatamente, non dovremo aspettare a lungo per scoprire cosa ha in serbo il marchio britannico per la Monterey Car Week. Se la DB12 Volante sarà effettivamente presentata, l’auto si distinguerà per le numerose novità introdotte nella versione coupé, come il restyling del frontale con una nuova griglia più ampia, nuovi fari a LED e un nuovo grande splitter.

Rispetto alla DB11, anche l’abitacolo è stato rivisto e sarà dotato di un nuovo sistema infotainment con uno schermo touch da 10,25 pollici. Per quanto riguarda i motori, è probabile che la versione Volante offra un V8 biturbo da 4 litri di cilindrata, di origine Mercedes-AMG. Questo propulsore è in grado di produrre 500 kW (680 CV) e 800 Nm di coppia.

Durante la Monterey Car Week, Aston Martin non si limiterà a presentare solo il suo nuovo modello. Infatti, l’azienda automobilistica porterà anche la nuova Valour, una sportiva presentata a luglio che è dotata di un motore V12 e di un cambio manuale. Questo veicolo avrà una produzione limitata a soli 110 esemplari. Inoltre, i partecipanti all’evento potranno ammirare modelli come la DB12 Coupé e la DBX707. Il marchio inglese offrirà anche l’esperienza virtuale Valhalla VR Experience, che consentirà ai visitatori di configurare virtualmente la Valhalla, personalizzando l’auto secondo i propri gusti.

Articolo precedenteTelepass Innova: Il futuro della tecnologia si sviluppa qui!
Prossimo articoloSvelata la furia della strada: BMW M2 CS tocca l’estremo con nuove foto spia
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.