Telepass Innova: Il futuro della tecnologia si sviluppa qui!

0
186

Telepass sta puntando sull’innovazione e ha presentato “Telepass Innova”, una nuova società che fungerà da “hub di innovazione tecnologica” per il Gruppo. L’obiettivo di questa nuova realtà è promuovere l’evoluzione e il miglioramento dei servizi offerti, il loro ampliamento e la loro personalizzazione, anche attraverso partnership strategiche.

Telepass Innova è il risultato della fusione di tre entità già presenti nel Gruppo: InfoBlu, leader italiano nell’ambito dell’infomobilità e dell’infotraffico; KMaster, specializzata in servizi telematici per la logistica e soluzioni di fleet management e sicurezza per la gestione di flotte aziendali; e la Smart Device Unit di Telepass, responsabile delle soluzioni per il telepedaggio.

L’obiettivo principale di Telepass Innova è sviluppare soluzioni innovative per il mercato della mobilità sia per il Gruppo Telepass che per terze parti. Per raggiungere questo obiettivo, Telepass Innova si concentrerà sull’integrazione delle diverse competenze disponibili, sfruttando al contempo l’enorme quantità di dati a disposizione. Commentando la nascita di questa nuova realtà, Telepass ha dichiarato:

“L’operazione ha un grande valore industriale, poiché crea una società che accelera il processo di crescita e sviluppo del Gruppo nei servizi legati alla mobilità urbana ed extraurbana, nonché nella telematica. Telepass, rafforzata ulteriormente da questa operazione, continuerà a garantire ai suoi clienti, sia privati che aziendali, un accesso facile, rapido e sicuro a una vasta gamma di servizi di mobilità.”

Articolo precedenteLa partitura del successo: sei accordi vincenti per il rilancio della produzione
Prossimo articoloScopri la nuova meraviglia di Aston Martin: la sportiva che fa impazzire alla Monterey Car Week
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.