Scopri la rivoluzione ecologica con la Promozione Toyota Yaris Cross Hybrid: risparmio e sostenibilità ad aprile 2024

0
14

Il prossimo maggio saranno annunciati i nuovi incentivi ecologici, ma in aprile alcune case automobilistiche stanno rispondendo con offerte internali, come il Bonus Toyota WeHybrid che riguarda la Yaris Cross, un modello di grande successo commerciale.

Nel dettaglio, unendo il Bonus per permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno 5 mesi con il finanziamento Easy Next, la Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid da 115 CV passa da 28.650 euro a 25.150 euro, con uno sconto complessivo di 3.500 euro, escluse IPT e contributo PFU.

Per chi fosse interessato, l’apertura della pratica costa 390 euro, con un anticipo di 6.530 euro, seguito da 47 rate mensili da 158,68 euro (TAN 5,99%, TAEG 7,19%) e spese di incasso di 3,90 euro ogni rata. La maxi rata finale è di 15.718,75 euro, valida per un limite chilometrico annuo di 10.000 km.

L’offerta non include servizi aggiuntivi, ma è possibile richiederli a parte. Toyota offre anche la garanzia Relax Plus per 15 anni con manutenzione nelle loro officine.

In generale, le offerte di Toyota sui propri veicoli vantano condizioni favorevoli in termini di garanzia e finanziamento. La promozione di aprile sulla Yaris Cross include uno sconto iniziale senza necessità di contributo statale e una rata mensile ridotta.

Alcuni possibili svantaggi potrebbero essere i costi dei servizi aggiuntivi e il limite di chilometraggio annuo di 10.000 km, senza indicazione del costo in caso di superamento.

Articolo precedenteLa potenza elettrica in piena libertà: Maserati GranCabrio Folgore, la cabrio che sfiora i 290 km/h!
Prossimo articoloSfortunata Milano: La storia del nome più infelice di Alfa Romeo
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.