Scopri l’offerta imperdibile: 40 euro al mese per la tua auto preferita!

0
156

Un’offerta incredibile riguardante una celebre auto francese: portala a casa con pochissimi Euro, sufficienti poche decine, e puoi guidarla quanto desideri. Potrebbe sembrare una di quelle occasioni che sembrano troppo belle per essere vere, quasi un titolo clickbait o un errore. Tuttavia, esistono proposte per veicoli che si avvicinano all’assurdo, soprattutto in un’epoca moderna in cui c’è la possibilità di dilazionare i pagamenti e acquistare a rate. Quella di cui si parla in questo momento rientra perfettamente in questa categoria.

L’auto in questione è considerata una delle utilitarie più interessanti del panorama mondiale e del nostro paese, godendo di un notevole successo. Pensare di poterla guidare spendendo una cifra vicina ai 40 Euro senza alcuna limitazione sarebbe un sogno. La Renault Twingo, introdotta nel 1993, resta una delle vetture più vendute e una dei simboli del marchio francese. Oggi è disponibile in diverse versioni, comprese quelle con motore elettrico e un’autonomia di ben 270 chilometri con una singola ricarica.

Mentre in Italia si valutano gli incentivi per l’acquisto di automobili elettriche, un paese vicino al nostro ha avuto un’idea grandiosa per rendere questo tipo di vettura accessibile a tutti, anche a coloro che non hanno un reddito mensile elevato. Si tratta di un’iniziativa che prevede di offrire la possibilità di acquistare una splendida Twingo elettrica a soli 40 Euro al mese. L’idea di base del marchio era di vendere l’auto con un’offerta vantaggiosa di 100 Euro al mese, a cui si aggiungono l’anticipo e l’eventuale somma finale per l’acquisto della vettura dopo tre anni.

Attualmente, in Italia, programmi di questo genere sono disponibili solo in parte. Si possono noleggiare auto a prezzi bassi, ma non così convenienti, e per quanto riguarda l’acquisto a rate, dipende molto dal modello e dal marchio. Tuttavia, chissà che in futuro non possa essere riproposta anche qui un’iniziativa simile a quella francese. Sarebbe una soluzione eccezionale per tutti, ma richiederebbe la collaborazione dei responsabili.

Articolo precedenteIl futuro della tecnologia: la ‘piccola’ di Musk e il suo impatto sul mondo
Prossimo articoloCanada: un paese pronta ad affrontare sfide globali
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.