Sogno confortevole: il letto ibrido che ti scalda d’inverno e rinfresca d’estate

0
52

La prossima Jeep Wrangler del 2024 sorprenderà con una serie di novità interessanti. Oltre ai cambiamenti stilistici e ai dettagli estetici che distinguono le versioni Sahara e Rubicon, come la griglia a sette slot ridisegnata e gli accenti speciali ispirati a Jurassic Park, ci saranno anche variazioni in termini di motorizzazioni. La Wrangler 2024 sarà disponibile sia con motori tradizionali che opzioni ibride plug-in. Inoltre, la versione Sahara avrà un tetto rigido in tinta con la carrozzeria, mentre il Rubicon avrà un tetto verniciato di nero. C’è anche la possibilità di scegliere il tetto elettrico Sky One-Touch per un’esperienza di guida open-air.

All’interno dell’abitacolo, la Wrangler 2024 avrà un sistema di infotainment aggiornato, assistenza alla guida avanzata e ulteriori funzionalità tecnologiche. Tra le motorizzazioni disponibili ci sarà anche il ritorno del motore non elettrificato da 2,0 litri in alcuni mercati selezionati, insieme all’ibrido plug-in 4xe che offre maggiore efficienza energetica e la possibilità di guidare in modalità completamente elettrica per brevi tratti.

I concessionari europei prevedono di avere i primi esemplari della Wrangler 2024 nella loro sede nella prima metà del 2024. I dettagli sui prezzi saranno resi noti in prossimità del lancio sul mercato. Jeep ha annunciato il suo impegno ad offrire versioni elettrificate per tutti i suoi modelli entro il 2025, e ad essere un marchio completamente orientato all’elettrico in Europa entro il 2030. Approfondisci la storia del marchio Jeep qui.

Articolo precedenteLa rivoluzione elettrica in movimento: Il primo centro di ricarica drive through sull’A4 è pronto ad accelerare il futuro delle auto elettriche!
Prossimo articoloIl rampantismo dei vandali: la triste distruzione delle colonnine
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.