Scopri come essere premiato dalla Ferrari per segnalare violazioni del marchio!

0
39

La casa automobilistica Ferrari ha lanciato un innovativo programma chiamato “Ferrari Anti-Counterfeiting Reward”, che prevede premi per coloro che denunceranno violazioni del marchio. Questa iniziativa è stata annunciata attraverso il Premio Anticontraffazione.

Se individuerete un oggetto potenzialmente dannoso per il marchio Ferrari venduto a fini commerciali, potrete segnalare il tutto sul sito web ufficiale Ferrari, nella sezione dedicata al “Premio Anticontraffazione”. Sarà richiesta una dettagliata descrizione dell’azienda coinvolta, della natura della violazione, foto del prodotto e la sua ubicazione.

La natura del premio non è stata specificata, ma si sa che i partecipanti avranno la possibilità di ricevere un regalo a marchio Ferrari. Il tipo e il valore di questo dono saranno decisi esclusivamente dalla compagnia e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Questa iniziativa rappresenta un ulteriore impegno della Ferrari nel tutelare il proprio marchio e contrastare le violazioni. Il mistero sul tipo di regalo offerto aggiunge un elemento di mistero e curiosità.

Nonostante la Ferrari sia sempre stata molto attenta alle violazioni del proprio marchio, mostrando una delle politiche più rigide in termini di sfruttamento improprio della propria immagine, l’azienda dimostra anche una grande capacità di programmazione e di gratificazione per i propri dipendenti. Il nuovo piano Ferrari di benessere per il 2024 è uno dei più interessanti visti fino ad ora.

Articolo precedenteStop immediato alla circolazione: caos e disappunto per il richiamo auto di un modello amatissimo
Prossimo articoloIl ritorno del mito: il nuovo sogno dei concessionari e degli appassionati
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.