Sorprendente metamorfosi: il nuovo restyling del SUV sconvolge i canoni estetici!

0
169

La generazione attuale dell’Audi Q3, presentata nel 2018, non ha ancora subito un restyling. Tuttavia, l’azienda automobilistica sta lavorando per aggiornare diversi suoi modelli, tra cui potrebbe rientrare presto anche questo SUV, al fine di rinnovarne l’aspetto estetico.

Secondo i colleghi di Motors.es, le modifiche apportate al design della futura versione rimarranno comunque contenute rispetto ai restyling tradizionali. Le principali novità dovrebbero riguardare il frontale, con l’introduzione di nuovi fari e una leggera revisione della griglia. Anche il paraurti subirà qualche ritocco. Nella parte posteriore, invece, si prevedono solo leggere modifiche ai gruppi ottici e al paraurti. Potrebbe inoltre essere introdotta la nuova tecnologia di illuminazione Matrix LED HD.

Per quanto riguarda gli interni, le principali novità si concentreranno sulla tecnologia. Oltre alla strumentazione digitale con nuove grafiche, Audi dovrebbe presentare una versione aggiornata del sistema infotainment. Sono previsti anche nuovi rivestimenti. Al momento non sono disponibili informazioni precise sulle motorizzazioni, ma è probabile che vengano confermate le attuali unità endotermiche, eventualmente con alcune migliorie per aumentare l’efficienza e ridurre le emissioni.

Le versioni ibride Plug-in potrebbero invece beneficiare di una batteria con maggiore capacità per offrire un’autonomia superiore in modalità completamente elettrica. Il restyling dell’Audi Q3 è previsto per il 2024.

Articolo precedenteLamborghini Huracán Sterrato: L’incredibile edizione speciale ‘Opera Unica’ che ti lascerà senza fiato!
Prossimo articoloTrionfo della grinta italiana: Alfa Romeo registra un boom del 60% nelle immatricolazioni a luglio 2023
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.