Sorprese a due ruote: Biglietti scontati per l’EICMA 2023, solo fino al 18 settembre!

0
167

Il periodo di prevendita per i biglietti dell’EICMA 2023 continua. Fino a mezzogiorno del 18 settembre, sarà possibile acquistare l’ingresso con uno sconto di 3 euro.
La fiera, che celebra l’ottantesima edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote, si svolgerà in novembre presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho.
La prevendita dei biglietti è iniziata a metà giugno e, fino al 17 luglio, era possibile acquistarli al prezzo di 14 euro. Gli organizzatori hanno deciso di estendere gli sconti fino al 18 settembre alle ore 12:00, ma la tariffa promozionale sarà di 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse), invece dei 19 euro del prezzo pieno (+ 1,50 euro di spese fisse).
Il presidente di EICMA, Pietro Meda, ha spiegato che nonostante l’aumento dell’inflazione e dei costi, stanno lavorando per offrire al pubblico uno spettacolo ancora più grande e coinvolgente al prezzo invariato delle ultime tre edizioni, come segno di fedeltà e riconoscenza ai fan.
Il sito web della manifestazione, www.eicma.it, rimane l’unico canale di vendita ufficiale e è stato rinnovato per l’occasione sia nella grafica che nelle funzioni. Sul sito è possibile consultare già la lista degli espositori.
Scegli EICMA 2023 e vivi l’emozione delle due ruote a prezzi scontati!

Articolo precedenteIl ritorno della Lancia Delta: Dove troverà casa la nuova generazione?
Prossimo articoloL’ibrida da record: conosci la supercar da 790 CV che ridefinisce le prestazioni
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.