Sosta vietata a Roseto: multe salate per la ricarica! Scopri le regole che cambiano il parcheggio

0
134

A Roseto degli Abruzzi è stata registrata un’operazione di multa e rimozione per coloro che parcheggiano nella stazione di ricarica. La segnalazione proviene da Marco, un lettore, che ha avuto modo di osservare l’intervento della Polizia locale. Grazie alla vigilanza dei nostri lettori, i casi di infrazioni legate alla possibilità di ricarica sono sempre più frequenti, soprattutto in questo periodo estivo in cui molti italiani si spostano per le vacanze. Secondo quanto raccontato da Marco Polisini, si trovava a Roseto degli Abruzzi e stava cercando una stazione di ricarica quando ha notato una colonnina di Enel X molto lenta con una Tesla che occupava la presa Tipo 2. Inoltre, ha notato che un’altra presa CHAdeMO era stata occupata da un’auto elettrica MG parcheggiata senza essere collegata. Marco ha deciso di segnalare l’accaduto alla polizia municipale, che sorprendentemente si è presentata in bicicletta e ha multato l’auto elettrica, procedendo poi alla sua rimozione. Marco ha voluto elogiare la velocità con cui la polizia è intervenuta, nonostante fosse già in corso un’operazione di rimozione. È incoraggiante vedere che in alcune realtà le autorità non trovano scuse per evitare di agire. Purtroppo, come segnalato da diversi lettori, le polizie locali sono generalmente riluttanti ad intervenire in questi casi, soprattutto nelle località turistiche.

Articolo precedenteAlla Monterey Car Week: La Ferrari da quasi 2 milioni di euro che ti lascerà senza fiato
Prossimo articoloIl nuovo video di Lamborghini mette in delirio gli appassionati dell’automotive: ecco cosa ha suscitato tanto entusiasmo!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.