Svelata in anteprima: la Lamborghini Urus 2025 sotto uno straordinario camouflage!

0
109

Il famoso SUV Lamborghini Urus si prepara a un restyling, e un prototipo camuffato in maniera sorprendente è stato avvistato in strada. Il 2024 sarà un anno cruciale per il Toro di Sant’Agata Bolognese, poiché sarà l’ultimo in cui verranno prodotte vetture puramente termiche. La nuova Urus sarà ibrida Plug-in con un potente motore V8, mentre le versioni attuali usciranno di produzione per diventare ibride a loro volta.

La presentazione del rinnovato SUV è prevista per la seconda metà del 2024, con le prime consegne all’inizio del 2025. La casa automobilistica sta conducendo test attorno al suo quartier generale, e un nuovo prototipo di Urus, con un camouflage davvero insolito, è stato individuato in strada da Varryx, un noto youtuber.

Sotto il telo camuffato si intravede un Urus arancione, probabilmente l’Arancio Borealis, con dettagli neri lucidi a contrasto. Purtroppo, il frontale e il posteriore sono ben coperti, quindi non è possibile vedere i nuovi fari o l’abitacolo del veicolo. Si attende un V8 biturbo leggermente più potente del motore attuale, in linea con la potenza della Porsche Cayenne Turbo E-Hybrid.

Il Toro punta a una potenza di 750 CV, superiore alla BMW XM e alla Ferrari Purosangue V12. Sarà in grado la Lamborghini Urus di superare la Tesla Model X Plaid come SUV stradale più veloce al mondo?

Articolo precedenteLa sfida italiana: produzione di 1 milione di auto nel paese
Prossimo articoloVibrazioni da Rally: Il Suono Frenetico della Corsa
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.