Svelata in anteprima: la nuova Porsche Boxster full electric si fa spia nelle ultime foto

0
48

Nuove immagini della Porsche Boxter elettrica continuano a emergere, questa volta sul celebre circuito di Nurburgring. Dopo aver avuto modo di dare uno sguardo agli interni dell’auto grazie alle foto spia, l’avvistamento sul circuito testimonia che l’attesa per il debutto della nuova Boxter non è così lunga.

Una singola foto, condivisa attraverso l’account Instagram chiamato “@wilcoblok”, mostra la parte posteriore del veicolo senza alcun tipo di camouflage, mentre si appresta ad entrare in pista. Porsche sta lavorando attivamente allo sviluppo di veicoli elettrici e ibridi, come parte della loro strategia per la transizione verso la mobilità elettrica.

Inoltre, un video mostra anche la nuova Porsche Panamera, avvistata per le strade di Los Angeles. Pare che questi due modelli verranno presentati a breve distanza l’uno dall’altro, e i dettagli di uno potrebbero essere influenzati dall’altro. Nonostante non si abbiano informazioni precise sulle tecnologie adottate nella nuova Panamera, è plausibile aspettarsi che saranno molto simili a quelle presenti nella nuova Boxter.

Il concetto di uniformità stilistica è una parte fondamentale delle strategie di marketing dei produttori automobilistici, e questo vale anche per le vetture sportive. Nel contesto dei veicoli elettrici, la Porsche si preoccupa di creare una forte identità di marca: recentemente, addirittura, hanno cercato di registrare il suono distintivo delle proprie auto come marchio.

Articolo precedenteAddio a un’icona: il colosso automobilistico dichiara la fine di un modello leggendario
Prossimo articoloLa rivoluzione degli pneumatici airless: scopri i nuovi prodotti della NASA disponibili per tutti!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.