Tesla Cybertruck: Nuove Opzioni di Colore in Arrivo con un Costo Aggiuntivo di 6.000 Euro

0
55

Meno di due giorni fa, Elon Musk ha rivelato le specifiche ufficiali del Tesla Cybertruck, un pick-up elettrico che avrà un prezzo base di 60.990 dollari e un’autonomia massima di 550 km. La vettura green di Tesla ha immediatamente catturato l’interesse degli addetti ai lavori, con molti che hanno cercato di scoprire i segreti del Cybertruck.

Una delle novità poco discusse riguarda la possibilità di acquistare il pick-up ricoperto con una pellicola protettiva. Questo wrapping, al costo di circa 6.000 euro, può essere bianco o nero, come mostrato nell’immagine. La pellicola è auto-riparante e protegge la carrozzeria dai graffi, oltre ad essere meno impattante per l’ambiente rispetto alle classiche pellicole in vinile.

La pellicola protettiva sarà disponibile in una finitura satinata bianca o nera, ma per coloro che desiderano mantenere l’aspetto originale con l’acciaio inossidabile, è anche disponibile una pellicola trasparente protettiva per circa 4.600 euro.

Questo è sicuramente una sorpresa, considerando che Musk aveva dichiarato che il Cybertruck sarebbe stato prodotto solo in acciaio, con le pellicole per il wrapping disponibili solo successivamente. Nonostante ciò, sembra che la maggior parte dei proprietari scelga di non rivestire il pick-up, considerando l’unicità dell’acciaio inossidabile nel mondo automobilistico.

Insomma, il Tesla Cybertruck offre un’opzione molto interessante per personalizzare il proprio veicolo e renderlo unico, anche se la sensazione è che la maggior parte degli acquirenti apprezzerà l’aspetto originale dell’acciaio inossidabile.

Articolo precedenteScopri come le nuove tariffe di ricarica stanno rivoluzionando il settore
Prossimo articoloLa meravigliosa notizia sul risveglio di Michael Schumacher
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.