Tesla in offerta: risparmia e passa al futuro della guida con uno dei modelli più amati!

0
134

La Tesla delizia ancora una volta i suoi clienti con uno sconto eccezionale che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire. Probabilmente nessuno avrebbe mai immaginato che concentrarsi unicamente sulla produzione di auto elettriche come ha fatto la Tesla avrebbe portato al successo. Dopo tanti anni, si può affermare con certezza che l’azienda texana è stata in grado di superare di gran lunga la concorrenza.

Molte marche di lusso si stanno unendo al mondo dell’elettrico, ma devono fare i conti con chi ha già sviluppato una gamma di veicoli da tempo. La Tesla è sempre più orientata verso il futuro, con l’obiettivo di creare auto che potranno guidarsi in modo autonomo nel prossimo futuro. Già adesso sono stati ottenuti risultati positivi con i primi esperimenti, nonostante ci siano ancora alcune problematiche e difetti da risolvere.

Ora Tesla cerca di venire ancora più incontro alle richieste dei suoi clienti con un’offerta vantaggiosa e sorprendente.

Una delle auto più amate e apprezzate del mondo Tesla è la Model 3. Questa berlina, nonostante non sia un’utilitaria, è la più compatta e piccola della gamma. Ciò che la contraddistingue è anche la sua potenza, con un motore che può erogare fino a 325 cavalli e raggiungere una velocità massima di 225 km/h. L’autonomia è di circa 491 km.

Ci sono anche altre due varianti della Model 3, con la versione intermedia che ha 476 cavalli e una velocità massima di 235 km/h. Infine, c’è la versione Performance, che offre una potenza di 489 cavalli e può raggiungere una velocità massima di 261 km/h.

Normalmente, la Model 3 ha un prezzo di partenza di circa 42.478 Euro, ma ora sembra che sia arrivato il momento di fare un salto nel passato. Secondo quanto riportato sul sito della Tesla, negli Stati Uniti il prezzo della Model 3 è sceso da 37.490 Dollari a 30.440 Dollari. In pratica, il suo valore in Euro è poco superiore ai 28.000 Euro. Al momento non sono previsti cambiamenti di prezzo in Italia, ma non si può escludere uno sconto anche sul nostro mercato.

Articolo precedenteLa Bugatti aurea: un’opulenza senza confini che vale la pena sognare
Prossimo articoloCambiamento climatico: A che punto sono gli americani?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.