Tesla Model 3 Long Range AWD: la rivoluzione elettrica che sfida i confini della mobilità

0
45

È disponibile presso la città di Pisa una splendida Tesla Model 3 Long Range AWD, di proprietà di Marco, che ha deciso di passare al nuovo modello Y. Se sei interessato all’acquisto di un’auto elettrica, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando. Per maggiori informazioni e per proporre un’offerta, puoi inviare una mail a info@vaielettrico.it.

La Tesla Model 3 Long Range AWD di Marco è un gioiello da ammirare. Di colore Bianco Perlato, è stata immatricolata il 25 Settembre 2020 e ha percorso solo 39.000 km. I suoi interni ed esterni sono in perfette condizioni, testimoniando cura e attenzione da parte del proprietario.

Questa vettura vanta una batteria e motori coperti da garanzia fino al 2028, quindi potrai godere di tranquillità e sicurezza per molti anni a venire. Il prezzo di vendita è di 35.000 euro ed è possibile visionarla direttamente nella provincia di Pisa.

Tra gli optional di questa Tesla Model 3, troviamo un baule elettroattuato installato successivamente, che funziona in modo eccellente sia tramite l’app dedicata che tramite una comoda interfaccia a touchscreen. Inoltre, Marco offre in omaggio un kit di luci a filamento led per gli interni, che potranno aggiungere ulteriore fascino e stile all’abitacolo (le luci sono ancora da installare).

Per quanto riguarda l’utilizzo e la manutenzione, Marco ha sempre caricato l’auto a casa o presso le colonnine in AC, limitando la potenza di carica a un massimo di 11kWh e mantenendo la batteria tra il 20% e l’80% di carica. Non sono stati effettuati viaggi lunghi e l’autonomia della vettura non ha subito apprezzabili variazioni rispetto ad un modello nuovo.

Da sottolineare che sono ancora disponibili ben 5 anni di garanzia sulle batterie e sui motori, a testimonianza dell’affidabilità e della qualità dei veicoli Tesla.

Per maggiori dettagli e per avere prove documentate sull’utilizzo di questa Tesla Model 3, Marco utilizza l’app Tessie, che permette di monitorare e tracciare tutte le informazioni relative all’auto.

In conclusione, questa macchina è semplicemente fantastica e Marco ha deciso di separarsene solo per l’acquisto del nuovo modello Y. Non perdere l’opportunità di possedere una Tesla di qualità, eco-sostenibile ed elegante. Contatta subito Marco al seguente indirizzo mail: info@vaielettrico.it.

Articolo precedenteRivoluzione nel traffico italiano: nuove regole per automobilisti e motociclisti!
Prossimo articoloSulle tracce del tesoro con questi super yacht: esperienza unica e lussuosa per i fan di One Piece!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.