Un’esplosione di stile e potenza: l’emozionante Orange Collection di Aston Martin all’asta!

0
49

Se il tuo colore preferito è l’arancione e sei un appassionato delle Aston Martin, potresti trovare interessante l’asta che si terrà il prossimo 8 ottobre 2023 alla Zoute Sale. Si tratta della “Collezione Arancione”, creata su misura per un cliente privato che ha richiesto ad Aston Martin Lagonda Limited tutti i modelli disponibili dal 2010 in una speciale colorazione arancione, con interni in pelle coordinata.

I pezzi più pregiati all’asta sono l’Aston Martin DBS Volante e la Aston Martin DBS Coupé, valutati tra gli 80.000 e i 120.000 euro. Seguono l’Aston Martin DB9, sia nella versione Volante che Coupé, il cui prezzo oscilla tra i 60.000 e i 90.000 euro. Inoltre, c’è anche una magnifica Aston Martin V12 Vantage Coupé, stimata tra i 50.000 e gli 80.000 euro. Infine, la collezione include l’Aston Martin V8 Vantage Volante e Coupé insieme alla Aston Martin Rapide Sports-Saloon, con un prezzo che varia dai 40.000 ai 60.000 euro.

L’intera collezione verrà venduta senza riserva e si stima che Bonhams guadagnerà complessivamente oltre mezzo milione di euro dall’asta.

A proposito di aste, di recente la Lancia Delta HF Integrale Gruppo A è stata venduta all’asta per la cifra di 140.000 euro.

Articolo precedenteL’espansione dell’industria delle batterie in Europa: Gotion-Inobat inaugura la sua gigafactory saciando la domanda crescente
Prossimo articoloLa Ferrari sorprende con il suo SUV fuori dal comune ispirato a Minecraft!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.