Volkswagen, sulla nuova Golf l’app dedicata ai tifosi: così potranno seguire la loro squadra

I nuovi servizi digitali legati al sistema infotainment della nuova Volkswagen Golf comprendono un'app perfetta per seguire in tempo reale le partite

0
375

Gran parte dell’attenzione degli utenti in fase di acquisto di una nuova automobile viene concentrata di sicuro sui nuovi sistemi moderni che si occupano dei servizi digitali all’interno dell’abitacolo. I cosiddetti sistemi infotainment riescono infatti ad ovviare a diverse mancanze delle automobili del passato, visto che riescono a proporre davvero di tutto. Ci sono infatti tantissime applicazioni che servono anche all’intrattenimento, come nel caso del Gruppo Volkswagen che è stato in grado di offrire ai clienti Golf una soluzione strepitosa.

Coloro che acquisteranno infatti l’ultimo modello della celebre tedesca, potranno avere a disposizione la nuova applicazione We Score dedicata al calcio. Il servizio sarà disponibile su tutti i sistemi infotainment Discover Media o Discover Pro. 

 

Volkswagen rende felici gli utenti che acquistano una Golf: ecco We Score

We Score è un’applicazione in grado di offrire ogni giorno notizie in merito al mondo del calcio con tanto di classifiche i risultati. Inoltre gli utenti potranno avere l’opportunità di impostare tre squadre di club e una nazionale all’interno dei loro preferiti. Sarà dunque possibile puoi ricevere le notifiche a riguardo ovviamente in tempo reale.

Di certo l’obiettivo è quello di offrire un grande servizio ma senza distrarre il conducente, il quale potrà servirsi dei comandi vocali per ottenere informazioni da We Score. La grande funzione è proposta da Live Tracker presente nell’app, il quale consente di ottenere informazioni in tempo reale. L’app può essere scaricata direttamente dallo Store in maniera gratuita.

 

 

Articolo precedenteHuawei: la nuova strategia potrebbe comprendere l’ingresso nel mondo delle auto elettriche
Prossimo articoloTesla, richiestissime le nuove Model S e Model X: riparte la produzione