La Fiat 500e dimostra una performance altalenante: se nel 2023 le vendite sono state considerevoli, con 65 mila vetture immatricolate, nel 2024 sembrano rallentare. Anche il pick-up Ford F-150 conosce un calo nelle vendite, con poco più di 24.000 vetture vendute l’anno scorso, e la produzione subisce dei tagli. In questo contesto, la MAN Truck & Bus mette in dubbio l’efficacia dell’idrogeno come soluzione per i camion, affermando che la tecnologia elettrica rappresenti attualmente la scelta migliore dal punto di vista ambientale ed economico.
Post recenti
Post più popolari
2025: La rivoluzione delle auto elettriche è realtà!
Le vendite di veicoli elettrici in Europa e oltre non stanno crescendo come sperato e molte aziende stanno rivisitando i loro piani, prolungando la...
5 motivi per cui dovresti comprare la MINI Cooper S John Cooper Works (R53)...
La MINI protagonista di questo video è un esemplare molto speciale, quasi unico, soprattutto per gli appassionati del settore automobilistico come l'autore. Questa R53...
Scopri la nuova Dacia Duster: un’anteprima in concessionaria!
In attesa dell'inizio delle prime distribuzioni in Italia (previste prima dell'estate), Dacia ha lanciato un percorso che nei prossimi giorni toccherà tutte le concessionarie...
Autotorino conquista l’Europa: la nuova filiale Mercedes-Benz a Varsavia
Il Gruppo Autotorino ha fatto un'importante mossa espandendosi in Europa con l'apertura di una nuova sede a Varsavia. Il 6 maggio, il leader Plinio...
Scopri il nuovo SUV: prestazioni di altissimo livello e design avveniristico!
Dal momento della sua presentazione come prototipo al Salone dell'Automobile di Monaco di Baviera nel 2019, Cupra ha costantemente descritto la Tavascan come il...