Addio a un’icona dei motori: il mondo piange la perdita di un volto mitico

0
55

Sul web e sulla stampa si sta diffondendo una notizia sorprendente che coinvolge il mondo dei motori e un famoso show televisivo. La televisione è ricca di piccoli programmi dedicati all’automobile e alla moto, in particolare in Italia, dove vengono presentati e testati i nuovi modelli sul mercato in dettaglio, offrendo una prova su strada. Ma c’è un programma che si distingue dagli altri: si tratta di Top Gear, condotto in maniera ironica da Jeremy Clarkson, famoso per le sfide tra supercar e le acrobazie con automobili e motociclette.

Top Gear ha subito dei cambiamenti nella conduzione e recentemente è stata annunciata la fine definitiva dello show. Ma ora c’è un’altra notizia che ha sconvolto i fan dei motori: sembra che sia al suo ultimo atto anche un altro programma condotto dal celebre trio Clarkson, May e Hammond, ovvero The Grand Tour, in onda su Prime Video.
Secondo la BBC, i tre hanno girato il loro ultimo episodio dello show in Zimbabwe, che potrebbe essere quello dell’addio alla serie televisiva. Pare che l’ultimo episodio andrà in onda nel 2024 e potrebbe segnare la fine del programma, almeno con il celebre trio di conduttori. Le voci parlano di altri progetti in corso da parte dei tre, che potrebbero aver influito sulla decisione di chiudere la serie.

C’è anche la possibilità che il programma sia mantenuto in vita con un nuovo format e nuovi conduttori, ma ci sono preoccupazioni in merito all’ascolto del pubblico, visto il calo di ascolti avuto da Top Gear dopo l’addio del celebre trio di conduttori.
Inoltre, si parla di un possibile ritorno di Clarkson e soci a Top Gear per tentare di salvare il programma della BBC, ma al momento non c’è alcuna conferma in merito. Inoltre, si discute molto delle condizioni di salute di Clarkson, che ha ammesso di avere un rischio di sviluppare la demenza.

Articolo precedenteScopriamo i segreti dell’Enel: il piano di smantellamento di Starace
Prossimo articoloLa colonnina di ricarica: un must per ogni 100 abitanti
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.