Adrenalina e velocità: un viaggio a 200 km/h nel regno dell’eccitazione!

0
68

Fuggire dalle forze dell’ordine è assolutamente proibito e non va né fatto né imitato. Nonostante tutti sappiano quanto sia illegale un gesto del genere, spesso si trovano su internet video di automobilisti che cercano di sfuggire ai controlli della polizia.

Pochi mesi fa è diventato virale il video dell’uomo che cercava di sfuggire alla polizia su un trattore, un inseguimento molto rocambolesco che si è concluso con l’arresto del fuggitivo.

Il video di oggi che vogliamo mostrarti ha come protagonista un automobilista a bordo di una Chevrolet Camaro, un’auto che smetterà di essere prodotta nel 2024.

Nel filmato si vede la polizia lampeggiante che segnala alla sportiva americana di rallentare lungo un’autostrada. Non si conosce il motivo per cui viene segnalata, ma si vede chiaramente la macchina che rallenta, accende le frecce e sembra avvicinarsi al margine della strada, pronto ad attendere gli agenti.

Però, a un certo punto, quando sembrava che l’auto sarebbe stata fermata, l’uomo alla guida della Camaro ha improvvisamente accelerato, salutando ironicamente l’auto della polizia. L’accelerazione della macchina è incredibile e come si può vedere dalla telecamera presente nell’auto della polizia, la Camaro raggiunge velocità di 212 km/h in pochi istanti.

Una velocità folle alla quale l’auto della polizia non ha potuto fare nulla. Come si può notare dal video (ripreso da un’auto della polizia dello stato dell’Arkansas), alla fine l’agente ha cercato di inseguire la Camaro, ma dopo alcuni minuti e chilometri percorsi, ha dovuto arrendersi.

Nel corso del filmato, l’agente Surrette comunica via radio di “notare ogni tanto le luci posteriori della Camaro”, ma non è possibile essere sicuri che i fari che si vedono in lontananza siano effettivamente quelli della Chevrolet. Non si sa con certezza se alla fine la polizia sia riuscita a fermare il conducente in qualche altro modo, magari grazie alla segnalazione della targa.

Articolo precedenteAutorifornire la tua voglia di viaggiare sarà più doloroso: il saluto da Fiat che pesa sul costo dei pieni
Prossimo articoloFiorello: un garage di superstar a quattro ruote!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.