Colonnine fantasma: alla scoperta dell’Enel X Way nell’era del navigatore Google

0
172

Marco ha segnalato la presenza di una colonnina HPC fantasma nell’App Enel X Way. Secondo quanto indicato dal network, la colonnina risulta attiva ma non è possibile trovarla. Marco ha cercato di raggiungerla utilizzando il navigatore Google integrato nell’App, ma senza successo. Ha quindi contattato l’assistenza che gli ha confermato l’esistenza e il corretto funzionamento delle colonnine, ma non è riuscito a individuarle. Marco ha segnalato il problema agli operatori telefonici e spera che le mappe vengano corrette al più presto. Secondo Marco, errori come questo possono creare problemi agli utenti e perdite di introiti per le aziende che gestiscono le colonnine. Marco suggerisce che prima di pubblicare informazioni così importanti, sarebbe opportuno verificarle attentamente. Inoltre, suggerisce di inserire foto descrittive dell’installazione delle colonnine nelle app, in modo da aiutare gli utenti a individuarle.

Articolo precedenteLa sorprendente auto che guida Lozano, la stella del Napoli: un modello rivoluzionario mai immaginato!
Prossimo articoloTesla abbandona la Spagna: la Gigafactory di Valencia sfumata nel nulla
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.