La sorprendente auto che guida Lozano, la stella del Napoli: un modello rivoluzionario mai immaginato!

0
165

Avete mai visto il bolide del calciatore? Così uno dei grandi protagonisti del terzo scudetto partenopeo si sposta per le strade.

Quest’anno come sanno praticamente tutti a portarsi a casa lo scudetto, il primo dopo un lungo digiuno durato decenni, è stato il Napoli, squadra che con il titolo della stagione 2023 si porta a quota tre nella sua lunga storia. Il successo del team è dovuto sicuramente alla grande intesa tra i suoi giocatori.

Tra i protagonisti del successo del Napoli come non citare il messicano Hirving Lozano, attaccante di razza che gioca nella squadra partenopea ormai dal 2019 e che ha totalizzato 120 presenze segnando anche 23 reti in totale. Il calciatore arriva dal PSV Eindhoven, squadra olandese che ha accompagnato la crescita del giocatore.

Sapete cos’altro si è portato dall’Olanda il campione messicano? La sua vettura personale con cui sembra avere un ottimo rapporto dato che, pur potendo, non l’ha mai cambiata per tutto questo tempo restando fedele al marchio ma soprattutto al modello. Si tratta di uno dei mezzi di questo genere più imponenti mai visti sul mercato, vediamo se lo conoscete.

Top della gamma per Lozano

L’automobile con cui Lozano è stato visto più volte lasciare il campo di allenamento della sua squadra è una Mercedes-Benz GLC della prima serie, quella uscita nel 2015: la vettura con una verniciatura scura rappresenta uno dei prodotti più interessanti del marchio. Il calciatore messicano è rimasto fedele alla tradizione acquistando la versione standard e non la vistosa coupé uscita qualche anno fa.

Ovviamente non stiamo parlando di un’utilitaria, il GLC è uno dei SUV più ingombranti sul mercato – è lungo ben 4,6 metri – ma dati alla mano anche uno dei più sicuri visto che i crash test NCAP e NHTSA effettuati alla sua uscita sul mercato riportano entrambi un punteggio pieno. La vettura ha anche un motore da oltre 200 cavalli capace di notevoli prestazioni se il guidatore desidera accelerare un po’.

Parlando di prezzo, il costo è alto ma non tanto quanto quello di altre automobili guidate da campioni della nostra Serie A: il modello base del veicolo parte da 57mila Euro e non sapendo quali e quanti optional Lozano ha scelto di montare a bordo non ci sbilanciamo e immaginiamo un costo di 60mila Euro che per un’automobile così fenomenale non sono tanti.

Articolo precedenteSalvini rompe gli schemi: accelera sull’asfalto, rallenta sul futuro
Prossimo articoloColonnine fantasma: alla scoperta dell’Enel X Way nell’era del navigatore Google
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.