Come Liberty Media ha trasformato la Formula 1 da un acquisto da 301 milioni di dollari a un valore di 18 miliardi

0
81

La Formula 1, acquistata da Liberty Media per 301 milioni di dollari sette anni fa, ha visto il suo valore crescere a 18 miliardi, dimostrando una evoluzione sorprendente. Dietro a questo successo c’è stato un intenso lavoro, soprattutto nell’interazione con i fan attraverso i social media e con una copertura sempre attenta e coinvolgente dei piloti più amati. Inoltre, la stagione dei Gran Premi si è allungata con nuovi eventi in America del Nord e, a breve, arriverà anche il GP di Madrid, dimostrando l’espansione a livello mondiale. Liberty Media ha inoltre investito negli e-sports e ha stretto accordi con piattaforme di streaming come Netflix, riscuotendo grande successo sia in termini di ricavi che di nuovi appassionati. Infine, Forbes ha premiato l’azienda come l’impero sportivo di maggior valore nel 2024.

Articolo precedenteRivian rivela la concorrenza per la Tesla Model 3: cosa aspettarsi in Europa
Prossimo articolospettacolare cattura di un poliziotto miracolato: auto a folle velocità contro vettura ferma a posto di blocco
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.