Electrikhana 2: l’epico omaggio a Ken Block e il suo mondo del drifting

0
48

La tragica scomparsa di Ken Block ha sconvolto gli appassionati di motorsport in tutto il mondo. Adesso, a distanza di un anno dall’incidente mortale in motoslitta, un video inedito della serie Electrikhana, realizzato in collaborazione con Audi, è stato finalmente reso disponibile.

Come ultimo omaggio alla leggenda del drifting, i fan avranno l’occasione di ammirare una volta ancora le acrobazie di Ken Block a bordo dell’Audi S1 Hoonitron. La famiglia del pilota ha infatti voluto completare e distribuire il film in suo onore.

Nel primo episodio della serie, Ken Block aveva impressionato il pubblico attraversando le strade di Las Vegas a bordo dell’Audi S1 Hoonitron, raggiungendo più di 100 milioni di spettatori in tutto il mondo. Il secondo episodio, invece, è stato girato a Città del Messico, offrendo agli spettatori spettacolari derapate e acrobazie ad alta velocità.

Il prototipo sviluppato da Audi Sport è dotato di due motori elettrici, trazione integrale quattro elettrica e una robusta scocca in fibra di carbonio. Con una potenza di 680 CV e una coppia di 640 Nm, l’Audi S1 Hoonitron è in grado di raggiungere i 200 km/h, regalando emozioni uniche agli appassionati di motori.

Articolo precedenteLa potente unione tra due leggende: Ducati Diavel for Bentley, edizione speciale ispirata alla Batur
Prossimo articolo!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.