Fernando Alonso sconvolge i suoi fan: un’altra rottura dopo la Ferrari

0
80

Un pilota come Fernando Alonso è sempre al centro dell’attenzione e la sua ultima decisione sta sollevando molte discussioni. La sua recente stagione nella Formula 1 con l’Aston Martin è iniziata molto bene, ma successivamente la squadra ha avuto un calo di prestazioni, facendo superare ad Alonso Lewis Hamilton nel campionato piloti. Ora il pilota spagnolo si trova al quarto posto e dovrà guardarsi dalle sfide di Carlos Sainz e Charles Leclerc della Ferrari, che hanno una vettura più competitiva. Non è stato fortunato negli ultimi dieci anni, guidando per squadre poco competitive. Recentemente, Fernando ha annunciato di voler vendere una supercar di lusso molto ambita, generando l’interesse di molti acquirenti. La vettura in questione è una McLaren Elva personalizzata, che sarà messa all’asta nel fine settimana del Gran Premio di Abu Dhabi. Si prevede un’accesa competizione per l’acquisizione di questa preziosa auto, che vanta una potenza di 815 cavalli e ha percorso solamente 5 chilometri. Il prezzo di vendita stimato oscilla tra i 2,3 e i 2,8 milioni di euro, un’offerta che troverà sicuramente molti potenziali acquirenti tra gli uomini più ricchi del mondo.

Articolo precedenteEnergia solare a prezzi ribassati: scopri di quanto sono scesi i costi dei pannelli fotovoltaici e delle batterie di accumulo!
Prossimo articoloLa sorprendente potenza frenante della sportiva cinese che sfida la Porsche 911 GT3
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.