Formula 1, Sainz celebra il terzo posto ma avrebbe voluto di più

Carlos Sainz conquista il terzo in griglia di partenza ma dichiara che avrebbe voluto raggiungere addirittura la pole position

0
212

Carlos Sainz è contento di aver portato la sua Ferrari al terzo posto ma avrebbe desiderato fare molto meglio. Ovviamente la gara di domani risulterà molto serrata e il pilota spagnolo proverà a fare molto per provare a superare le auto davanti:

“Il giro che mi ha portato al terzo posto è stato buono, è stato su gomma usata. Non so perché questo weekend vado meglio con gomme usate che con gomme nuove. Le gomme nuove faccio molta fatica a gestirle. All’ultimo tentativo del Q3 non avevo grip, ho faticato tanto. Per essere con gomma usata non ho fatto un giro male, però Checo e Charles mi hanno beffato di poco”.

“Bene il terzo posto, peccato perchè volevo essere in pole. Ho messo insieme un buon set-up, ho fatto progressi ma vedremo in gara. Se abbiamo un buon passo gara, possiamo vincere”.

“Domani sarà gara entusiasmante. Abbiamo le auto mischiate tra Ferrari e Red Bull e giocheremo anche un po’ con la strategia credo. Penso che sarà una bella gara”

Articolo precedenteFerrari, Binotto dichiara che nessuno ha mostrato la volontà di lasciare Jeddah
Prossimo articoloFormula 1, Perez sorpreso: il pilota si prende la pole position davanti alle Ferrari