Il garage supersonico di Romelu Lukaku: un missile su quattro ruote!

0
95

I giocatori di calcio possiedono sempre automobili da sogno e oggi parleremo dei veicoli di Romelu Lukaku. Scoprirete come si sposta il calciatore.

Uno dei grandi protagonisti del calciomercato italiano durante l’estate torrida del 2023 è Romelu Lukaku, che è stato oggetto di una lunga contesa tra diverse squadre. Circa un mese fa, sembrava che l’attaccante belga stesse per lasciare l’Inter per passare alla Juventus, un fatto che ha suscitato molte discussioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Tuttavia, la trattativa è saltata facendo rimanere Lukaku all’Inter.

Nonostante ciò, la sua permanenza all’Inter non è affatto sicura, anzi sembra molto probabile il suo trasferimento alla Roma, di cui se ne sta discutendo in questi giorni. Secondo le informazioni emerse, ci sono due ostacoli da superare, ma sembra che ci sia la possibilità che l’accordo vada a buon fine.

Detto questo, oggi non parleremo di calciomercato, ma delle auto che il giocatore belga possiede nel suo garage. Quando si dispone di un patrimonio del genere, si ha la possibilità di acquistare ciò che si desidera, e i gioielli che Lukaku ha collezionato nel corso degli anni sono davvero spettacolari.

Il legame tra i calciatori e le auto è noto da molto tempo, poiché i loro guadagni permettono loro di acquistare le migliori supercar del mondo. E lo stesso discorso è valido per Romelu Lukaku, che possiede una serie di veicoli di lusso eccezionali, come riportato da “motorimagazine.it”.

L’ultimo acquisto è stato la Maserati Levante Trofeo, un SUV splendido della casa del Tridente che ha un costo di almeno 178.000 euro. Si tratta di un veicolo potente, e il termine “Trofeo” indica che è il modello sportivo e prestazionale, con un suono emozionante.

La sua velocità massima raggiunge i 300 km/h, e può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. Considerando che si tratta di un SUV, è una prestazione straordinaria, che sicuramente farà divertire molto Lukaku. In passato, il calciatore è stato visto a bordo di una splendida Bentley Continental GT, il cui prezzo sale vertiginosamente fino a 237.000 euro. Questo modello britannico è davvero magnifico ed è anche il più sportivo e veloce del marchio Bentley, con un lusso sfrenato.

Lukaku è un grande amante della Maserati, infatti, qualche tempo fa è stato visto a bordo di una Ghibli. Nel suo garage non mancano nemmeno una Rolls-Royce Wraith e una Mercedes GTR-Coupé. Siamo certi che ci siano altre automobili nascoste in un garage degno di un vero milionario, che gli permette di concedersi grandi gioie al di fuori del campo da calcio.

Articolo precedenteSfoglia il mondo con MG 5: viaggia economicamente grazie alle migliori app!
Prossimo articoloLa minaccia cinese nell’industria automobilistica: i cinque brand emergenti che mettono paura ai giganti del settore
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.