Il super Pick-Up che lascia tutti senza parole: la special edition che spaventa l’Europa!

0
46

Stellantis ha appena lanciato sul mercato europeo una nuova edizione speciale del pick-up. Questo è solo l’ultimo impegno del Gruppo nel campo della lotta all’AIDS, dimostrando la sua costante attenzione per questa causa. In collaborazione con l’associazione benefica (RED), fondata nel 2006 da Bono degli U2 e Bobby Shriver, Stellantis ha creato modelli in edizione speciale che sono diventati molto popolari. Ora è il momento del debutto di una nuova special edition.

Il nuovo pick-up si chiama RAM 1500 Limited (RAM)RED Edition ed è basato sul classico modello di pick-up che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Questa edizione limitata presenta alcuni dettagli che sottolineano la partnership con (RED) e che riguardano principalmente l’aspetto estetico. RAM è ora un nuovo partner di (RED), che già conta sulla partecipazione di altri marchi di Stellantis come Fiat e Jeep.

Il RAM 1500 Limited (RAM)RED Edition è dotato di un potente motore V8 HEMI da 5.7 litri con tecnologia mild Hybrid eTorque, in grado di erogare 395 cv di potenza e 556 Nm di coppia massima. Questo gli conferisce una notevole capacità di carico fino a 800 kg e una capacità di traino massima fino a 5.6 tonnellate. Inoltre, presenta una livrea total black, dettagli rossi che richiamano la partnership con (RED) e cerchi da 22 pollici in alluminio verniciati di nero.

L’interno del pick-up offre un abitacolo estremamente confortevole, con sedili sportivi in pelle nera e stemmi (RAM)RED dal design esclusivo che impreziosiscono console centrale e porte esterne. Oltre a ciò, il veicolo è dotato di fari LED e dispone di una vasta gamma di tecnologie innovative. Per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita, al momento non sono ancora stati specificati.

Tuttavia, sappiamo che per il lancio di questa nuova edizione limitata, il marchio organizzerà eventi speciali presso i concessionari in tutta Europa. Inoltre, parte dei proventi delle vendite di questo modello saranno devolute alla fondazione di Bono e Shriver per sostenere la loro battaglia contro l’AIDS.

Articolo precedenteIncentivi ecologici: Lazio e Veneto premiano e-taxi e auto elettriche con cifre record!
Prossimo articoloL’alleanza ecologica tra Volkswagen e Umicore: verso una nuova era green nella produzione di catodi per veicoli
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.