ITA Airways si unisce con Airbus: il progetto è sulla mobilità aerea urbana in Italia

Secondo quanto riportato la nuova compagnia di volo italiana lavorerà insieme ad Airbus per sviluppare nuove soluzioni di mobilità aerea urbana

0
176

Il futuro sta per portare i suoi primi frutti, soprattutto per quanto riguarda la fornitura di servizi per la mobilità aerea urbana. Si tratta di taxi e altri servizi che consentiranno alle persone di muoversi per via aerea. A collaborare insieme saranno ITA Airways e Airbus.

L’accordo siglato oggi tra ITA Airways e Airbus, rappresenta un passo in avanti della partnership già esistente tra le due Compagnie, e si pone come obiettivo lo sviluppo di una mobilità aerea più moderna, più confortevole e più ecologica, dotata di tecnologie all’avanguardia. Oggi la nostra partnership si espande al segmento della mobilità aerea-urbana per un’offerta più ampia, incentrata sul cliente, fulcro della nostra strategia.”

Queste le parole da parte del CEO di Airbus Guillaume Faury:

Questo accordo dimostra il forte rapporto che unisce Airbus e ITA Airways. Si tratta di un’opportunità che ci permette di fare leva su un’ambizione condivisa – essere precursori dell’aerospazio sostenibile – e sviluppare nuove soluzioni di mobilità aerea per il volo verticale a zero emissioni a sostegno sia delle nostre città sia delle relative comunità nel prossimo decennio.”

Articolo precedenteBMW porta a Villa d’Este 2022 la sua nuova BMW M4 CSL
Prossimo articoloVolkswagen si accorda con BP: arriveranno 8.000 punti di ricarica in Europa