La MINI Electric: l’auto elettrica che conquista Le Iene

0
43

Le automobili di ultima generazione stanno diventando sempre più protagoniste in programmi TV di successo, come la recente collaborazione tra Skoda e X Factor. Oggi è stata presentata la nuova auto ufficiale de Le Iene, che accompagnerà gli inviati durante le loro inchieste: si tratta di una MINI Electric.

Nel 14 ottobre 2023, sono state presentate le nuove MINI Cooper e MINI Countryman, e ora una MINI Cooper S Cabrio è stata consegnata alle Iene da Federica Manzoni, Head of MINI Italia. La consegna è stata effettuata direttamente a Veronica Ruggeri e Nicolò de Devitiis, volti noti del programma di Italia 1.

“Fino al rilancio del brand nel 2001, MINI ha sempre adottato un approccio non convenzionale e disruptivo, entrando in sintonia con gli appassionati della marca e creando una community di brand lover. Negli ultimi anni, MINI si è focalizzata sulla sostenibilità, la riduzione delle emissioni e la mobilità elettrica, mantenendo comunque il suo DNA positivo e irriverente”, ha dichiarato Federica Manzoni, Head of MINI Italia.

La Manzoni ha aggiunto: “Siamo entusiasti di questa collaborazione perché Le Iene condividono con MINI la propensione alle sfide, viste come opportunità per superare i propri limiti e andare incontro ai bisogni delle persone in maniera non convenzionale. Tutto questo mantenendo un tono irriverente e incisivo, che presta particolare attenzione ai giovani”.

Le Iene, come ben saprete, realizzano servizi in giro per l’Italia, e da oggi potranno viaggiare a bordo della nuova MINI. La nuova stagione de Le Iene andrà in onda ogni martedì sera su Italia 1.

Articolo precedenteLa nuova Renault Twingo Alpine: prestazioni sportive elettrizzanti a 20mila euro?
Prossimo articoloLa Red Typhoon: La Ferrari F40 che sfidò la Parigi-Dakar
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.