La nuova BMW M3 elettrica: una rivoluzione nell’automobilismo!

0
56

La casa automobilistica tedesca ha recentemente registrato il nome “iM3”, fatto che ha fatto pensare che la futura BMW M3 elettrica avrebbe potuto essere chiamata in questo modo. Tuttavia, il numero uno di BMW M, Frank Van Meel, ha dissipato i dubbi dichiarando che la sportiva elettrica non si chiamerà mai iM3, affermando che il nome M3 rimarrà invariato indipendentemente dal tipo di propulsore.

La prossima generazione della BMW M3 incluse anche una versione elettrica, la cui uscita è prevista per il 2027 e sarà basata sulla piattaforma Neue Klasse. Nonostante non siano ancora state rilasciate informazioni precise sulle specifiche tecniche, la piattaforma sarà in grado di ospitare fino a 4 motori elettrici e di gestire potenze fino a 1.000 kW.

Frank Van Meel non ha fornito spiegazioni sul motivo per cui è stato registrato il nome iM3 da parte della casa automobilistica tedesca. Il debutto della BMW M3 elettrica è ancora lontano nel tempo, quindi è probabile che maggiori dettagli saranno svelati in futuro.

Articolo precedenteQuando l’innovazione incontra la bellezza: il nuovo modello Nissan, un’auto senza eguali
Prossimo articoloTesla Cybertruck: Il nuovo mostro delle strade a un prezzo inaspettato
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.