Le prime immagini del restyling della Volkswagen Golf: cosa aspettarsi dal nuovo design

0
49

Tra pochi giorni sarà svelato il restyling della Volkswagen Golf, un momento tanto atteso dai fan dell’auto. Dopo aver diffuso alcuni teaser e persino alcune immagini “camuffate” al CES 2024 di Las Vegas, la casa automobilistica tedesca ha pubblicato sui social alcuni bozzetti della nuova vettura.

La Golf è un modello estremamente importante per Volkswagen, con oltre 37 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo, diventando il modello di maggior successo per l’azienda.

I bozzetti del restyling rivelano che i principali cambiamenti si concentreranno sul frontale, con ritocchi al paraurti e l’introduzione di una nuova firma luminosa. Anche il posteriore subirà piccole modifiche ai gruppi ottici. All’interno, ci saranno importanti novità, con un nuovo sistema infotainment e la possibilità di integrazione con ChatGPT per l’assistente vocale.

Per quanto riguarda i motori, non sono previste grandi novità, ma si ipotizza un’incremento dell’autonomia per le versioni Plug-in.

Non resta che attendere con ansia l’ufficiale debutto per scoprire tutti i dettagli di questo atteso restyling.

Articolo precedenteHyundai Kona Electric 2024: Scopri quanto consuma e quanto è veloce la ricarica in inverno!
Prossimo articolosfida tra due giganti del settore automobilistico: Mazda CX-30 e Toyota C-HR, chi vincerà?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.