L’offerta imperdibile dell’Alfa Romeo: un Suv a 6.500 Euro!

0
16

Un’occasione imperdibile su uno dei modelli più affascinanti della gamma Alfa Romeo: il veicolo può essere tuo con poche migliaia di Euro, ma bisogna affrettarsi!

Quando un’auto molto amata dagli appassionati e richiesta dai clienti viene scontata, le prenotazioni aumentano vertiginosamente! Oggi ci concentriamo su un’opportunità di acquisto – ma non solo, come vedremo – per una delle vetture preferite della clientela di Alfa Romeo, che però sarà disponibile solo per poco tempo. È fondamentale agire tempestivamente, poiché anche un solo giorno di ritardo potrebbe compromettere questa fantastica offerta.

Presentato nel 2016 insieme alla Giulia e diventato rapidamente uno dei preferiti dai clienti del marchio, il SUV Alfa Romeo Stelvio resta il fiore all’occhiello della casa automobilistica. Si tratta del primo SUV prodotto dal Biscione, con migliaia di esemplari venduti ogni mese in tutti i mercati in cui l’azienda è presente, nonostante l’arrivo del Tonale che teoricamente sarebbe un’alternativa più economica…

Il veicolo è un grande SUV lungo oltre 4,5 metri, con un motore da 200 o 280 cavalli a seconda della versione, spazioso e con un punteggio di 5 stelle NCAP ottenute durante i test ufficiali europei. Un’auto che non ha certo bisogno di promozioni per convincere i clienti ad acquistarla, eppure, con questa offerta il marchio ha agito con intelligenza. Le vendite potrebbero ulteriormente aumentare.

Il prezzo di partenza dello Stelvio è di 63.000 Euro, non certo alla portata di tutti. È per questo che quest’offerta, apparsa proprio in questi giorni sul sito del marchio italiano, ci sembra così allettante: l’Alfa Stelvio può essere ora noleggiata a lungo termine con opzione di acquisto alla fine del contratto di leasing a soli 500 Euro al mese. Le rate dovranno essere pagate nell’arco di tre anni per un chilometraggio massimo di 45.000 km.

Per accedere a questa promozione è richiesto un anticipo di 6.500 Euro, oltre all’IVA, ed è riservata a aziende e professionisti con partita IVA, una categoria di lavoratori che spesso fatica a trovare offerte simili rateizzate su mesi. Alla scadenza del contratto di noleggio, il cliente potrà decidere se acquistare il veicolo pagando il prezzo residuo o restituirlo senza penali.

Questa è un’opportunità straordinaria per avere in garage, per un lungo periodo o come acquisto definitivo, uno dei SUV più desiderati sul mercato. Non resta molto tempo per decidere se accettare o meno i termini dell’offerta, essendo questa disponibile solo fino al 31 marzo. Bisogna agire senza indugi…

Articolo precedenteJaguar annuncia richiamo modello per difetto incredibile: cosa è successo?
Prossimo articoloIl Suv imbattibile: muscoloso, compatto e a un prezzo incredibile – Scopri di più sul suo imminente arrivo
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.