Marquez, il futuro che sorprende: segreti svelati dal magnate KTM

0
52

Marc Marquez si trova di fronte a un futuro incerto mentre deve prendere una decisione importante riguardo al suo percorso professionale. Attualmente, Marquez è sotto contratto con la Honda, ma sembra che la squadra non gli stia offrendo una moto competitiva, lasciandolo spesso a lottare nel gruppo di mezzo. Questa situazione è lontana dalle aspettative dell’otto volte campione del mondo, che desidera conquistare il suo nono titolo per eguagliare Valentino Rossi.

Di conseguenza, Marquez sta valutando le sue opzioni e si vocifera che possa unirsi al team Ducati Gresini nella prossima stagione. La prospettiva di guidare una moto Desmosedici e di avere suo fratello Alex come compagno di squadra lo attrae molto, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito. In alternativa, c’è anche l’opzione di unirsi al team Pramac o addirittura passare alla KTM. Tuttavia, sembra che l’ipotesi KTM sia stata esclusa dal team manager Francesco Guidotti, il quale ha sottolineato che Marquez ha ancora un anno di contratto con la HRC.

In ogni caso, il futuro di Marquez rimane incerto e la sua decisione dovrebbe essere presa tra il Gran Premio d’India e il Gran Premio del Giappone. Nel frattempo, dopo il Gran Premio di Misano, Marquez ha avuto l’opportunità di testare il prototipo della nuova Honda per la prossima stagione, ma sembra che la moto non abbia ancora raggiunto il livello di performance desiderato. La decisione di Marquez sarà determinante per il suo percorso professionale e non mancano sicuramente le opzioni.

Articolo precedenteLa straordinaria avventura sulla Zoe: La storia che ti lascerà senza fiato!
Prossimo articoloCFMoto 450NK: La sorprendente naked made in China conquista l’Italia
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.