Nilox presenta il primo monopattino ‘offroad’ con gomme fat: scopri tutto sul prezzo e le caratteristiche!

0
60

I monopattini elettrici possono creare senso di instabilità durante la guida? O forse c’è la paura che le frequenti imperfezioni dell’asfalto nelle nostre città possano rappresentare un pericolo? Durante l’IFA 2023, Nilox ha presentato un modello di monopattino chiamato Nilox Lizard, che non teme nemmeno il fuoristrada.

Il monopattino si distingue immediatamente per le sue gomme larghe da 10″, che non sono lisce ma hanno una superficie scanalata. Inoltre, il monopattino è dotato di una forcella ammortizzata sull’anteriore, un dettaglio che è sempre meno comune sul mercato in quanto molti produttori affidano l’assorbimento agli pneumatici tubeless o alla camera d’aria. Inoltre, in previsione delle nuove regole del Codice della Strada, anticipate dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Nilox Lizard è già dotato di un porta targa nel parafango e ha anche frecce direzionali integrate sulle manopole, in piena conformità alle leggi attuali.

Con un motore elettrico da 350 W e una batteria da 36 V/10 Ah che promette un’autonomia di fino a 40 km, il Nilox Lizard non teme ghiaia o strade accidentate e non è necessario preoccuparsi delle forature. In caso di furto, è possibile bloccare il monopattino tramite un’app, che dovrebbe scoraggiare i ladri.

Per completare l’immagine generale, il monopattino presenta manopole e parafango di colore verde militare, mentre il telaio sarà disponibile in due colori: sabbia per il modello Viper e rosso per il modello Ant. Le tre varianti possono essere acquistate al prezzo di listino di 599,95 euro.

Va ricordato che Nilox offre anche diverse e-bike di alta qualità, tra cui le nuove e-bike cargo Nilox 2023, che stanno diventando sempre più popolari.

Articolo precedenteRivoluzione su due ruote: quando il tagliaerba diventa una moto elettrica
Prossimo articoloLa Ferrari viene sfidata da Norris: l’umiliazione che lascia i tifosi con il fiato sospeso
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.