Ricciardo e Verstappen: il duello sul kart che ha fatto tremare i fan della F1

0
49

Durante l’Honda Thanks Day in Giappone, i piloti della Red Bull e dell’AlphaTauri si sono sfidati in emozionanti gare di karting. Daniel Ricciardo ha guidato in modo aggressivo, causando diverse collisioni e suscitando il commento scherzoso di Max Verstappen, che lo ha definito “un terrorista”.

Il video della gara, condiviso su YouTube da Honda Racing Global, mostra Ricciardo coinvolto in varie collisioni mentre prende scorciatoie in pista. Verstappen ha scherzosamente accusato Ricciardo di cercare di “uccidere tutti là fuori”. Nonostante il caos in pista, nessuno dei due piloti è riuscito a salire sul podio, con il vincitore della gara che è stato Sergio Perez della Red Bull.

L’Honda Thanks Day è un evento annuale in cui i piloti affiliati alla casa automobilistica giapponese si sfidano in un evento unico di un giorno. Nell’edizione precedente, Verstappen aveva gareggiato insieme al campione della MotoGP Marc Marquez in una gara di kart a squadre, dimostrando ancora una volta le sue abilità di guida.

Sebbene Verstappen sembri essere al vertice, Franz Tost ha dichiarato che, a parità di risorse, Sebastian Vettel potrebbe battere il pilota olandese, creando ancora più suspance per gli appassionati di motorsport.

Articolo precedenteLa Fiat Regata: da controversa a cult car, ecco perché vale la pena averla
Prossimo articoloLa bellezza italiana su quattro ruote: la favolosa Aston Martin
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.