Riduci le spese: i consigli di Altroconsumo per abbassare la bolletta

0
29

Altroconsumo ha lanciato un gruppo d’acquisto chiamato “Abbassa la Bolletta” per aiutare le persone a ottenere le migliori offerte sul mercato libero dell’energia. Il mercato libero dell’energia elettrica è in continua evoluzione e a partire da luglio cambieranno le tariffe del cosiddetto ‘servizio di maggior tutela’. Questo significa che i consumatori dovranno fare la scelta giusta per risparmiare sulla bolletta dell’energia. A questo scopo, Altroconsumo ha lanciato un nuovo “Abbassa la Bolletta”, un gruppo d’acquisto di luce e gas, per aiutare le persone a trovare offerte convenienti e di qualità nel mercato libero dell’energia. Attraverso un’asta al ribasso tra i fornitori, Abbassa la Bolletta propone offerte vantaggiose e verifica le condizioni contrattuali per garantire la qualità dei fornitori. La partecipazione è gratuita e tutti coloro che si registrano avranno l’opportunità di sottoscrivere le offerte ottenute attraverso la gara al ribasso. Un’occasione da non perdere per risparmiare sulla bolletta dell’energia.

Articolo precedenteL’idrogeno per auto: Shell chiude i distributori in California, quale sarà il futuro delle auto a idrogeno?
Prossimo articoloRottamazione conveniente: MG4 anticipa gli incentivi con 11 mila euro
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.