Scandalo Toto Wolff: i guai seri del team principal Mercedes

0
47

Il capo del team Mercedes, Toto Wolff, ha un ruolo fondamentale nel mondo della F1. Tuttavia, ora è coinvolto in un’indagine per conflitto di interesse.

Nel team Mercedes non c’è armonia, nonostante il buon risultato ottenuto in classifica. Nonostante i volti rimangono gli stessi, la squadra non è più quella vincente di un tempo. Wolff è ancora il capo della squadra, possedendo una quota del 33% del team.

L’austriaco è uno dei team principal più vincenti della storia della Formula 1. Tuttavia, nel 2021 è stato coinvolto in un controverso episodio durante l’ultima gara contro la Ferrari. Le pressioni esercitate nei confronti degli ufficiali di gara hanno sollevato delle domande sul suo ruolo.

Recentemente, è emerso un presunto conflitto d’interessi riguardante sua moglie, Susie Stoddart, che ora è a capo della F1 Academy, gestita dal F1 Group. Questo ha scatenato un’indagine da parte della FIA e potrebbe avere conseguenze serie per Wolff.

Articolo precedenteLa vera autonomia: scopri come raggiungere la libertà individuale
Prossimo articoloAlfa Romeo svela il nome del B-SUV: scopri le tre possibili ipotesi!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.