Scopri il segreto dell’intimità con il nuovo lubrificante xxx: la chiave per un piacere ancora più intenso!

0
86

Il motore diesel 1.5 BlueHDi, precedentemente gestito da PSA e ora da Stellantis, ha recentemente ricevuto una raccomandazione importante per migliorarne l’affidabilità. Il motore ha riscontrato problemi con la catena dell’albero a camme nella sua versione Euro 6.D a partire dal 31 dicembre 2019. Per affrontare questa situazione, Stellantis ha apportato modifiche significative al motore, implementando una nuova catena dell’albero a camme da 8 mm per sostituire quella da 7 mm. Inoltre, l’azienda ha raccomandato l’utilizzo di un nuovo olio motore con una viscosità di 5W30 anziché 0W30 per migliorare la lubrificazione del motore e prevenire l’usura prematura della catena.

I proprietari di veicoli Citroën, DS, Opel e Peugeot prodotti prima di febbraio 2023 sono stati invitati a seguire questa raccomandazione, in quanto i piani di manutenzione sono stati aggiornati per includere il nuovo lubrificante.

Tutto ciò è stato fatto da Stellantis per garantire un corretto decorso dell’utilizzo dei veicoli dei propri clienti e per evitare problemi “inaspettati” con i loro mezzi. L’azienda si impegna a portare all’interno della propria gamma veicoli sempre più avanzati e tecnologici, come la nuova piattaforma chiamata BEV STLA LARGE pensata per i mezzi di grandi dimensioni.

Articolo precedenteIl Tesla Cybertruck sfida la neve: ecco come si comporta trainando un carico di 4,9 tonnellate
Prossimo articoloIl potere delle case cinesi: una minaccia globale senza restrizioni
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.