Scopri la rivoluzionaria Tesla Cybertruck nella sua elegante versione bianco satinato

0
53

Tesla ha recentemente avviato la distribuzione dei primi dieci esemplari del Cybertruck, il cui prezzo iniziale parte da 120.000 dollari per la serie Foundation. Questo pickup elettrico si presenta inizialmente con una robusta carrozzeria grigia in acciaio inossidabile, ma alcuni appassionati hanno già iniziato a personalizzare i loro modelli, come dimostra un’interessante versione di colore verde militare.

Il team di T Sportline ha recentemente presentato un kit wrap che trasforma il Cybertruck in un’elegante combinazione di finiture nere opache e bianche lucide, ottenendo un risultato davvero sorprendente. In particolare, un esemplare è stato rivestito con una luminosa pellicola 3M Satin White, abbinata a cerchi da 20 pollici multirazza neri satinati e pneumatici Falken. Anche le pinze dei freni sono state personalizzate, dipinte di rosso con la scritta “TESLA” in bianco, aggiungendo un tocco di design unico.

Anche se è improbabile che il Tesla Cybertruck arrivi mai in Europa, l’entusiasmo e la creatività dimostrati dai singoli appassionati e dai team di personalizzazione stanno contribuendo a creare un vero e proprio fenomeno nel mondo del web. I video e le immagini dei vari Cybertruck personalizzati stanno alimentando un vero e proprio culto attorno a questo innovativo veicolo.

Articolo precedenteFormula 1: l’impatto dello stop al Decreto Crescita sulla Ferrari
Prossimo articoloTesla Model 3: il sogno dell’auto elettrica diventa accessibile grazie a Hertz
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.