Tesla sorprende con 100 Cybertruck già disponibili per la consegna: la rivoluzione dell’elettrico è realtà

0
76

Dopo aver segnalato i difetti scoperti nelle versioni di prova del Tesla Cybertruck, sembra che l’azienda americana abbia già circa 100 esemplari pronti per essere consegnati. Al momento non è ancora stato stabilito un conto alla rovescia preciso e non si sa quando Elon Musk avvierà le prime consegne. Mattew Donegan-Ryan, azionista ed esperto di Tesla, ha annunciato su Twitter che questi 100 esemplari sono appena usciti dalla fabbrica e stanno ora dirigendosi verso la struttura di Austin.

Non sappiamo il numero esatto di modelli prodotti fino ad ora, ma possiamo affermare con certezza che la versione definitiva del Tesla Cybertruck è pronta per il debutto e quindi manca davvero poco al loro reveal mondiale. Nel frattempo, abbiamo anche visto alcune foto degli interni del Tesla Cybertruck e, considerando il notevole numero di spedizioni dalla Gigafactory texana, è possibile che coloro che avevano prenotato il veicolo nel 2019 possano riceverlo molto presto.

Sappiamo anche che nelle fabbriche Tesla si sta preparando per un aumento significativo della produzione una volta che il Cybertruck sarà ufficialmente sul mercato. Elon Musk ha dichiarato che la produzione del Tesla Cybertruck entrerà a pieno regime nel 2024.

Articolo precedenteFisker Pear Extreme: La rivoluzione della ‘Multipla’ americana, prestazioni estreme e design avveniristico
Prossimo articoloIl Futuro dell’Automobile: Come la tecnologia sta trasformando la guida e aumentando la sicurezza
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.