Un padre creativo e appassionato di videogiochi: Costruisce un carro armato di legno per suo figlio, ispirato a World of Tanks

0
113

In un periodo come questo, costruire un vero carro armato per suo figlio potrebbe sembrare una scelta estrema. Tuttavia, per gli amanti del gioco World of Tanks, potrebbe essere un’idea affascinante e avventurosa.

Trương Văn Đạo, un padre vietnamita, è diventato famoso per la sua abilità nel lavorare il legno e ha già realizzato altre straordinarie opere, come una Rolls-Royce e una Lamborghini Siàn, entrambe fatte interamente con questo materiale. Ora, però, ha deciso di superare se stesso costruendo un carro armato funzionante.

Il modello di riferimento per questa impresa è il carro svedese STRV 103, noto per il suo ruolo nel videogioco World of Tanks. L’idea è venuta in modo spontaneo quando il figlio di Trương Văn Đạo ha rotto uno dei suoi modellini di carri armati. Il padre, invece di sostituirlo con un altro giocattolo, ha deciso di creare qualcosa di più grande, realistico e affascinante.

L’intero processo di progettazione e costruzione è stato documentato in un emozionante video di lunga durata, disponibile su YouTube. Se siete curiosi di vedere come si è svolto questo incredibile progetto, vi invitiamo a guardare il video qui allegato. E chissà, magari Trương Văn Đạo potrebbe guadagnarsi il titolo di “padre dell’anno” grazie a questa impresa straordinaria.

Articolo precedenteFiera di Primiero e Siena: le colonnine ci sono, ma qual è la vera sfida dell’energia sostenibile?
Prossimo articoloElettrizzante novità BYD: scopri i tre nuovi veicoli e la rivoluzionaria linea Denza
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.