Un’improbabile alleanza? Lewis Hamilton e la Ferrari sorprendono a Singapore: ecco il segreto svelato

0
50

Durante l’ultima gara del Gran Premio a Marina Bay, mentre Hamilton saliva sul podio insieme al vincitore della corsa Carlos Sainz e al secondo classificato Lando Norris, i telespettatori hanno notato che i membri del team Ferrari e McLaren stavano festeggiando, ma nessun membro del team Mercedes era visibile.

Le immagini che stanno circolando sui social media mostrano il pilota britannico, da poco rinnovato con Mercedes, essere accolto dai meccanici delle squadre rivali dopo la gara, anziché dai suoi colleghi di squadra Mercedes. Questa situazione ha suscitato dibattiti e speculazioni riguardo a possibili tensioni o incomprensioni interne al team Mercedes.

James Allison, il direttore tecnico della Mercedes, ha confermato che il team era presente sul podio per festeggiare con Hamilton e ha detto: “Naturalmente, eravamo lì sul podio per celebrare insieme a Lewis. Tutti i membri del team che potevano essere presenti erano lì per godersi il momento. Amiamo essere lì, applaudire e fare il tifo per il nostro pilota”.

La spiegazione di ciò potrebbe essere il fatto che alcuni membri del personale Mercedes erano occupati ai box per recuperare la vettura di George Russell, che era uscito di pista al 62esimo giro. Di conseguenza, non tutti i membri del team erano presenti sul podio durante la cerimonia, ma una parte significativa era presente, secondo quanto affermato da Allison.

In relazione allo scandalo del “crash gate”, gli avvocati di Felipe Massa hanno contattato Hamilton per aiutare il tribunale a fare luce sulla questione e stabilire se il titolo del mondiale del 2008 spetti al pilota brasiliano o meno.

Articolo precedenteTesla Cybertruck: L’evoluzione della Polizia 2.0 presentata da Oracle
Prossimo articoloToyota rivoluziona il settore automobilistico con il suo nuovo modello ibrido: scopri perché cambierà tutto!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.